Chi siamo
Art For Print nasce nel 2018 con lo scopo di apportare un radicale cambiamento nel settore della stampa nobilitata con l'utilizzo della nuova stampante Nexpress. Per questa ragione, l'obbiettivo dell'azienda per i primi anni di attività ha riguardato l'ideazione, la progettazione e la realizzazione di stampe con effetti particolari, presentando un ampio spettro di campioni, che dessero spazio alla cretività.
Il processo di nobilitazione: digitale, ora si può!
Grazie alla nuova macchina da stampa Nexpress, è nato il settore Art For Print. Una stampante digitale a inchiostro secco per produzioni industriali, è in grado di competere con la migliore stampa offset di piccolo formato, sia per qualità che per produttività.
La stampante è in grado di personalizzare con dati e grafiche variabili qualsiasi, tipo di supporti cartceo, patinato o usomano, gestendo grammature da 60 gr/m² fino a 400 gr/m² oltre che materiale sintentco (PVC) con superficie fino a 400 micron. Il formato massimo di stampa è pari a 350x1000 mm.
Art For Print può generare stampe extra "opache" grazie all'eliminazione dell'effetto lucido; tramite il quinto gruppo può produrre effetti (su tutta la pagina o localizzati) quali:
- rinforzo del punto di nero e di banco;
- stampa a rilievo con effetto tattile 3D;
- stampa "ultra-lucida" con patinatura protettiva lucida, per una lunga durata;
- stampa su carte scure utilizzando il colore bianco;
- stampa in oro con effetto di lusso;
- risalto degli elementi della pagina con effetto metallico;
Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul nostro sito accetti l'uso dei cookie.OkLeggi tutto